Nome USA: Jessie
Nome Italia: Jessie
Nome giapponese: Musashi
Altri nomi:
Voce: Emanuela Pacotto (Italia), Megumi Hayashibara (Jap), Rachael Lillis/ Diane Stillwell (USA)
PokémonIn squadra:
Wobbuffet

Seviper

Yanmega
Liberati:
Arbok

Dustox
Scambiati:
Lickitung
Profilo: E' la pazza invasata e sclerotica del trio del Team Rocket…e con questo ho detto tutto ù.ù, è cattiva fino al midollo, anche se la sua cattiveria diventa più goffaggine e sfiga nel trio xDDD, ha un carattere insopportabile e fin troppo suscettibile, il suo unico scopo è quello Pikachu, e ci prova sin dal 2° episodio, non riuscendoci mai! Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una famosa attrice del cinema e di essere guardata e ammirata da tutti, infatti è la vanità in persona =.= nel vero senso della parola. Verso le ultime serie di pokèmon inizia a desiderare di diventare una coordinatrice, peccato solo che la sua indole la obblighi sempre a giocare sporco, è nata in una famiglia povera e dalle poche informazioni che si hanno sul suo passato si sa che quando era ancora una ragazzina ad un corso per diventare infermiera fece amicizia con un Chansey, poi evolutosi in un Blissey con la quale instaurò un profondo legame e che torna ancora nei suoi pensieri, insieme ad un mezzo ciondolo regalatole proprio in giorno dell’addio, l’altra metà ovviamente ce l’ha Blissey. Il motivo per il quale entra a fare parte del Team Rocket è forse da collegare al fatto che sua madre era un membro del clan, che venne mandata in missione dal Capo Giovanni e dalla quale non tornò più indietro, probabilmente Jessie si sente in qualche modo legata a questa cosa, decidendo di seguire le orme materne. Adora travestirsi impersonificando altre persone. Probabilmente il suo nome giapponese deriva da quello di un samurai, ovvero Miyamoto Musashi, rivale di Sasaki Kojiro. In ogni puntata non si sa come creano marchingegni, macchine o buche che alla fin fine vengono distrutte o gli si ritorcono contro.
(IMG:
http://img513.imageshack.us/img513/3584/po...dvanced9yr3.jpg)
Nome USA: James
Nome Italia: James
Nome giapponese: Kojiro
Altri nomi:
Voce: Simone d’Andrea (Italia), Shinichiro Miki (Jap), Billy Regan (USA)
PokémonIn squadra:
Mime Jr.

Carnivine
Liberati:
Weezing

Victreebel (x2)

Magikarp
A casa:
Growlie (Growlithe)

Chimecho
In allenamento:
Cacnea
Scambiati:
Victreebel
Profilo: Il tonto della situazione, xD no, scherzo a parte, è 1 ragazzo molto buono e ingenuo che entra a fare parte del Team Rocket come ribellione (e terrore) al matrimonio combinato con Jessiebelle (che è identica a Jessie manco a farlo apposta). Non si sa esattamente dove abiti, a causa del fatto che è ricco sfondato e che quindi ha diverse case, palazzi, ville, castelli e chi più ne ha più ne metta. E’ molto, forse fin troppo emotivo e diversamente da Jessie quando capisce che ciò che stanno facendo è davvero crudele e sbagliato non esita a mettersi dalla parte dei buoni e della giustizia, mettendosi anche contro i suoi stessi compagni. Il suo scopo principale è quello di catturare Pikachu, ovviamente senza mai riuscirci. Adora collezionare tappi di bottiglia, e piange disperato ogni volta che Jessie o Meowth glieli usano finendo poi con il distruggerli. Sembra prediligere pokèmon d’erba e adora travestirsi impersonificando altre persone. Probabilmente il suo nome giapponese deriva da quello di un samurai, ovvero Sasaki Kojiro, rivale di Miyamoto Musashi. Alla fine di ogni episodio finiscono con il volare via da un super fulmine di Pikachu! xDD
Il loro motto è: Jessie: Preparatevi a passare dei guai!
James: Dei guai molto grossi.
Jessie: Proteggeremo il mondo dalla devastazione.
James: Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione.
Jessie: Denunceremo i mali della verità e dell’amore.
James: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.
Jessie: Sono Jessie!
James: E io James!
Jessie: Team Rocket, pronto a partire alla velocità della luce.
James: Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere!
Meowth: Miao, proprio così!
Dopodiché il motto nella saga del Parco Lotta muta:Jessie: Preparatevi a passare dei guai!
James: Dei guai molto grossi.
Jessie: Saranno guai vecchi quanto la galassia!
James: E noi siamo qui per compiere il nostro destino!
Meowth: E ci sono anch’io!
Jessie: Denunceremo i mali della verità e dell’amore.
James: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.
Jessie: Io sono Jessie!
Meowth: E io sono Meowth ovviamente
Jessie: Ovunque ci sia pace nell’universo.
James: Il Team Rocket
Meowth: Ci sarà
Insieme: Pronto a peggiorare le cose!
L’ultimo motto appena inventato è quello di Sinnoh xDD:Jessie: Sentite, sentite c’è una voce nell’aria
James: Parla proprio con me, è molto chiara e veloce.
Jessie: Sta fluttuando nel vento!
James: Si, aldilà delle stelle.
Meowth: E sarà il tuo tormento!
Jessie: Porta il terrore a chiunque la senta.
James: Quando l’ascolti ogni speranza è spenta.
Jessie: Ben presto la rosa perderà il suo dolce profumo.
James: Se il nostro piano è completo il mondo andrà in fumo!
Jessie: Siamo Jessie!
Meowth: E io Meowth. Il mio si che è un bel nome!
Jessie: Ogni benefattore uscirà sconfitto e pesto
James: Siamo il Team Rocket!!!
Insieme: E lo capirete presto!